I Giovani Democratici della provincia di Cosenza sostengono la raccolta firme

In data 30 Gennaio 2013 si è riunita la Direzione Provinciale dei Giovani Democratici di Cosenza, dove si è discusso non solo di questioni di politica Nazionale, in vista delle prossime elezioni politiche, ma anche di proposte da sostenere di carattere prettamente territoriale.
1. La prima proposta scaturita e votata all’unanimità dalla direzione provinciale è che i Giovani Democratici sosterranno nei prossimi giorni la battaglia politica che sta facendo il PD, a carattere regionale, riguardante la Sanità Pubblica in Calabria. In concreto una “Petizione Popolare” da presentare al prossimo Presidente del Consiglio dei Ministri.
2. La seconda proposta nasce dal Comitato “Bruno Arcuri” e consiste nel presentare una proposta di legge di iniziativa popolare in tema di Tutela, governo e gestione pubblica del ciclo integrato dell’acqua>.
Per entrambe le iniziative i Giovani Democratici saranno presenti nei prossimi due fine settimana in molte piazze dei paesi e delle città della Provincia di Cosenza, circa 40 in tutto, per raccogliere le firme al fine di dare un maggior rilievo a questioni che riguardano la società civile tutta.

RESP.ORGANIZZAZIONE FED. di COSENZA
Alessandro Gennaro Alessio

VICE-SEGRETARIO PROVINCIALE
Emanuela Tucci

Share