ABC Calabria: iniziativa a San Giorgio Morgeto

manifesto acqua san giorgio

Come annunciato nei giorni scorsi, domenica 17 marzo, alle ore 17.00, saremo in Piazza Ammendolea, a San Giorgio Morgeto, per illustrare alla cittadinanza i nostri dubbi relativi al progetto di ottimizzazione della rete idrica comunale, presentato dalle società Compunet e Holley Intl.

Cogliamo l’occasione per comunicare un grossolano errore da noi compiuto e riportato in una nostra nota stampa precedente, e riguardante proprio la Compunet: in questo comunicato segnalavamo di non aver trovato il sito internet della stessa. E questo era vero, ma solo per colpa di una nostra grave svista: in realtà il sito della Compunet è presente e facilmente reperibile. Ci scusiamo pertanto con la stessa società, ribadendo che il nostro fine non è quello di attaccare questo o quel privato, ma di ottenere la gestione pubblica e partecipata del servizio idrico.

Fatta questa doverosa precisazione, restano inalterati i dubbi relativi al project financing in questione, per noi possibile cavallo di troia per la privatizzazione della gestione della rete idrica comunale.

Durante l’iniziativa di domenica 17 marzo, saranno anche raccolte le firme per la legge di iniziativa popolare “ABC Calabria”.

Coordinamento calabrese Acqua Pubblica “Bruno Arcuri”

Share

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.